Indietro
54 visualizzazioni

Patek Philippe

Annual Calendar Chronograph

REF. 5905P

€ 70.000 | |
  • Materiale orologio Platino
  • Anno 2015
  • Misura cassa 42 mm
  • Stato nuovo
  • Cinturino pelle di coccodrillo
  • Scatola
  • Quadrante Blu
  • Garanzia
Visionalo in negozio
Con l'uso continuato, il tuo orologio da polso Patek Philippe Annual Calendar Chronograph tenderà ad accumulare particelle di sporco che suggeriscono una pulizia periodica che potrai svolgere autonomamente.
Prima di iniziare la pulizia dell'orologio Patek Philippe Annual Calendar Chronograph, assicurarti che la corona del tuo orologio da polso (se presente) sia avvitata fino in fondo e lavati accuratamente le mani con sapone.
Dopo aver effettuato un risciacquo utilizzando dell'acqua tiepida per rimuovere le impurità, impiega un panno in microfibra per asciugarlo: puoi anche usare, se necessario, una soluzione di acqua tiepida e sapone privo di ammoniaca spazzolandolo delicatamente con uno spazzolino a setole morbide.
Per rimuovere l'acqua in eccesso dal tuo Patek Philippe Annual Calendar Chronograph, oltre al panno in tessuto morbido, puoi anche impiegare un getto d'aria o un piccolo aspiratore.
Ricordati di risciacquare sempre il tuo orologio da polso con acqua dolce se dovesse essere entrato a contatto con l'acqua di mare per rimuovere sale e depositi.
Per garantire che l'accuratezza del tuo segnatempo Patek Philippe Annual Calendar Chronograph sia sempre ottimale e conservi inalterate nel tempo le proprie caratteristiche, ti suggeriamo di effettuare periodicamente una manutenzione presso la nostra struttura.
Grazie al nostro team di orologiai e restauratori siamo in grado di sottoporre il tuo Patek Philippe Annual Calendar Chronograph ad un intervento di revisione professionale che porterà a smontare completamente il tuo segnatempo pulendone i componenti utilizzando una speciale tecnologia a ultrasuoni.
Ogni singolo componente sarà meticolosamente esaminato e quelli che non rispondono più ai requisiti funzionali ed estetici verranno sostituiti con parti originali Patek Philippe.
Il movimento verrà testato tramite prove elettroniche e lubrificato con cura mentre cassa e bracciali saranno trattati affinché riacquistino l'originaria lucentezza.
A fine intervento, viene rilasciata una speciale garanzia sulla manutenzione.
Prodotti correlati
Info, vendi e permuta Whatsapp
Chiama ora Chiama ora
Compila la seguente form per ricevere informazioni su
Patek Philippe Annual Calendar Chronograph REF. 5905P
Campo obbligatorio! Inserire un'email valida!
Campo obbligatorio!
Campo obbligatorio!
Compila la seguente form per prendere un appuntamento per visionare
Patek Philippe Annual Calendar Chronograph REF. 5905P
Campo obbligatorio! Inserire un'email valida!
Campo obbligatorio!
Campo obbligatorio!
Messaggio inviato correttamente!
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile